Skip to main content

Come inviare il tuo feedback?

Come inviare il tuo feedback? was created by rivaci

3 years 10 months ago #31567
Questa sezione è finalizzata a indicarti le modalità di invio dei tuoi feedback sull’utilizzo di Xeester e come informarci delle eventuali anomalie riscontate.
Scoprirai anche come gestiremo le tue richieste.
Innanzitutto, crea la tua richiesta nella categoria "Aiuto e assistenza" e scegli la sottocategoria corrispondente.

Esempio: se il tuo problema riguarda l'HUD sotto Winamax, scegli la dicitura bug nella categoria Aiuto e assistenza\HUD: etichette e statistiche\Malfunzionamenti in corso\Winamax.

Un altro esempio: se riscontri problemi nel calcolo delle vincite in un cash game su Pokerstars, scegli la dicitura anomalia in Aiuto e assistenza\Importazione dati\Malfunzionamenti in corso\Cash Game\ Pokerstars.

Attenzione: le categorie Problemi risolti e soluzioni non saranno accessibili in scrittura.

Successivamente, indica nell’oggetto della richiesta quante più informazioni possibili sul contesto dell'anomalia:
  • Versione Xeester (numero di UPDATE)
  • Sito di gioco (se non menzionato dalla categoria)
  • Formato
  • Tipologia
  • ...
Una volta evasa la tua richiesta, modifica il titolo dell'oggetto aggiungendo all’inizio la dicitura "[Risolto]".
Risolta e convalidata l'anomalia, il messaggio verrà spostato nella categoria "Problemi risolti e soluzioni".

Ti invitiamo a rispettare questo regolamento. In questo modo sarà più facile trovare le informazioni e potremo elaborare il tuo feedback più rapidamente.
The topic has been locked.
Time to create page: 0.751 seconds
Powered by Kunena Forum

© 2011 - Xeester, all rights reserved.